"Buongiorno a tutti, io e ………. non abbiamo parole per esprimervi la nostra immensa gratitudine.
Siete tutti speciali e vi ringraziamo per le amorevoli cure prestate al nostro amato…….
Grazie per la professionalità, la cura, l’affetto con cui ci avete avvolto, grazie dell’accoglienza e delle premure rivolte a ……. e a noi in questi mesi difficili anche a causa del Covid.
Siete e sarete sempre nel nostro cuore e nelle nostre preghiere.
Con immenso affetto ……………….e……………. Grazie"
Ciao

 
   
"Eg. Sig. Daniela,
mi perdoni se tanto mi permetto, mi consenta soltanto di ringraziarla per quanto ha fatto per me durante tutto il periodo della mia degenza nella casa di cura.
Senza il Suo continuo stimolo non sono certo che sarei riuscito a raggiungere, anche se parzialmente, quell’autonomia che mi consente di vivere a casa mia. E’ quanto mi basta. Vivo a piano terra.
Di nuovo grazie per le Sue prestazioni. Un augurio per il lavoro e un arrivederci fuori dalla clinica."
Cremona li 28/08/2020
 
   
10/10/2020
Buongiorno Sig.ri Dottori,
colpito da ictus, sono stato ricoverato e da voi operato e curato. La Domus ha completato il vostro intervento con la riabilitazione.
Ora festeggio il primo quinquennio dall'intervento.
Sono autosufficiente, guido la vettura e lavoro ancora nella mia Agenzia di Assicurazioni.
Nostro Signore ha guidato la vostra mano, ed io sono qui a rendervene
merito ed a ringraziarvi per il vostro eccellente lavoro.
Che nostro Signore ve ne renda merito.
Vi abbraccio tutti profondamente ringraziandovi.
 
   
7/05/2020
Alla c.a. del Dr. Santoro
Desidero di vero cuore, a nome mio e dei miei fratelli, ringraziare il responsabile del reparto (ex covid) Dr. Santoro, assieme all'intero staff medico ed infermieristico, per la gentile disponibilità, le premurose attenzioni e la professionalità con cui è stato seguito e curato mio papà …..
Porgo a tutti i miei più cordiali saluti augurando un buon proseguimento di lavoro.
 
   
15/05/2020
U.O. Riabilitazione
Devo ringraziare tutto il personale medico per la competenza clinica che ci ha permesso di guarire dalla pesante condizione psico-fisica in cui ci trovavamo quando siamo entrati qui a San Clemente dalla terapia intensiva. Tutto il personale ci ha assistito ance psicologicamente, le nostre giornate anche piacevoli.
Grazie a tutti perché siete una grande squadra.
 
   
15/05/2020
Un ringraziamento particolare al Dr. Santoro e al Dr. Formis, a tutto il personale infermieristico, OSS, ausiliario e fisioterapisti, alla Madre per il conforto, e anche alle donne delle pulizie per le cure e l’attenzione avute nei miei confronti. Un grazie di cuore per avermi fatto riscoprire la vita. Con riconoscenza e stima….
 
   
26/08/2020
U.O. Riabilitazione
Un “grazie” di vero cuore all’equipe, al primario, ai medici e a tutto il personale.
Mi permetto di gratificare di più il personale per il lavoro che svolgono. Alla caposala l’augurio di continuare il lavoro che fa ogni giorno. Un grazie riconoscente.
 
   
05/09/2020
In questo ospedale c’è uno staff a dir poco eccezionale, disponibile e molto umano. Grazie di tutto per quello che avete fatto per me!
Grazie di cuore…
 
   
09/09/2020
È stata rispettata la mia volontà di privacy. Infermieri, fisioterapisti ed OSS bravissimi!!
 
   
13/09/2020
U.O. Riabilitazione
Sono stata ospite della struttura S Clemente (reparto di riabilitazione) dal ... al … . Buona struttura, dotata di ogni comfort, ottimo staff medico coadiuvato da personale infermieristico e ausiliario di alta qualità, ma soprattutto tanta umanità nei confronti dei pazienti più deboli e più bisognosi di cure. Fisioterapiste preparate che sanno entrare in empatia con il paziente.
 
   
17/09/2020
U.O. Riabilitazione
Tutti bravi, preparati ed educati. Ripeto: bravissimi.